News
#
18 Giugno 2018

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0

Nuova edizione 2018

La CCIAA di MiMBLo ha pubblicato il Bando “VOUCHER DIGITALI I4.0.” che prevede la concessione di contributi in forma di Voucher per un importo massimo di € 12.000,00 (a copertura del 50% del progetto ammissibile a fronte di un investimento minimo di € 3.000,00) a favore delle Micro, Piccole e Medie Imprese di ogni settore economico con sede legale e/o operativa attiva nel territorio della CCIAA di Milano, Monza Brianza e Lodi.

SPESE AMMISSIBILI (al netto di IVA e altri oneri):

  1. servizi di consulenza e formazione, da sostenere in modo obbligatorio, relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste all'art. 2 del testo ufficiale del Bando (ad esempio: Big Data e Analytics, Cybersicurezza e business continuity, Cloud, Industrial Internet e IoT, ecc.) ed erogati dai fornitori descritti nell'art. 6;
  2. l'acquisto di beni e servizi nel limite massimo del 40% del valore complessivo del progetto, funzionali all'acquisizione delle tecnologie elencate nell'art. 2 del presente bando.

 

La richiesta di voucher potrà essere presentata esclusivamente in forma telematica attraverso lo sportello “Contributi alle Imprese” all’interno del portale https://webtelemaco.infocamere.it, previa registrazione al sito www.registroimprese.it/registrazione. Le richieste di voucher saranno valutate con procedura a sportello valutativo secondo l'ordine cronologico di presentazione della domanda.

Ogni impresa richiedente potrà presentare una sola richiesta di voucher.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata dal 4 giugno u.s. ore 9.00 e non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2018.

Il testo ufficiale, i documenti relativi al bando e la modalità di partecipazione sono consultabili al link https://www.milomb.camcom.it/bando-voucher-digitali-i4.0-2018