News
#
07 Marzo 2025

CESSIONE QUOTE SOCIETARIE E PROVVIGIONI: Iscrizione nella sezione "Servizi vari" degli Agenti d'affari in mediazione - 9a edizione

Riparte la rassegna formativa FIMAA MiLoMB con il primo corso in calendario per il 2025: "Mediazione di cessione di quote societarie e iscrizione nella sezione SERVIZI VARI degli Agenti d'Affari in Mediazione", a cura del dott. Senna e dell'avv. Gelfi.

La nona edizione di questo corso si svolgerà nelle seguenti quattro mattinate: 20 - 27 marzo e 3 - 10 aprile, ore 9.00-13.00, presso i nostri Uffici di c.so Venezia 39 - Milano.

Come sapete si tratta di un programma formativo pensato ad hoc per preparare gli Agenti immobiliari a sostenere l'esame camerale obbligatorio per ottenere l'abilitazione alla cessione di quote societarie.

I posti sono limitati: per info e iscrizioni inviare una mail a formazione@fimaamilano.it entro e non oltre giovedì 13 marzo p.v.

Maggiori dettagli nella nostra Mailup n. 21 del 7 marzo

LOCANDINA

PROGRAMMA