Formazione finanziata Fondi Forte e Fondir e Corsi finanziabili FSE Progetto Europa
E' online il programma formativo per il 2025 di Fondo For.Te che offre corsi di formazione interaziendali alle imprese in regola con il contributo al Fondo: i percorsi formativi sono erogati da CAPAC e Formaterziario, sia in modalità didattica a distanza che in presenza, e le tematiche spaziano dalla formazione obbligatoria sulla sicurezza a quella linguistica, dallo sviluppo delle soft skills alla formazione manageriale.
Anche il Fondo Fondir ha pubblicato il proprio calendario 2025 di corsi di aggiornamento e formazione professionale rivolta ai dirigenti del settore Terziario. Digitalizzazione, innovazione, leadership inclusiva e gentile, sostenibilità nel sistema produttivo, team power sono alcune delle tematiche trattate.
E' in partenza l'edizione 2025 dei corsi di Formazione Continua finanziati dal Fondo Sociale Europeo FSE, programma formativo cofinanziato dall'Ue che gode del patrocinio di Regione Lombardia. In particolare segnaliamo "L'intelligenza artificiale per l'agenzia immobiliare", il corso a cura di Progetto Europa che comincerà lunedì 3 febbraio. Il corso è finanziabile fino al 100% per autonomi, ditte individuali e liberi professionisti, mentre per le impree è previsto un rimborso sino al 90%.
Maggiori dettagli nella nostra Mailup n. 6 del 20 gennaio 2025