IMPORTANTI AGGIORNAMENTI FORMATIVI con CAPAC e POLIMI
- CAPAC - FSE: AGENTE IMMOBILIARE 4.0
Al via i nuovi corsi CAPAC progettati insieme a FIMAA MiLoMB e inseriti nel programma di FORMAZIONE FINANZIATA della Regione Lombardia per il 2025 tramite Fondo Sociale Europeo - FSE:
- Il digital marketing immobiliare - progettare e sviluppare in modo semplice ed efficace la propria presenza nel web (19 - 22 - 26 - 29 maggio, ore 14.30-18.30): il corso è dedicato alla costruzione di una strategia che utilizzi strumenti digitali per migliorare la competitività e l'attrattività dell'immobiliare sul territorio
- Social ed AI per il marketing immobiliare (5 - 9 - 16 - 23 giugno, ore 14.30-18.30): incentrato sul funzionamento dei social per l'immobiliare, con focus sull'Intelligenza artificiale per produrre contenuti
Sono corsi da 4 moduli di 4 ore l'uno, per un totale di 16 ore cada corso da seguire in presenza presso la sede CAPAC di viale Murillo 17 - Milano, e rappresentano una grande opportunità in quanto finanziabili fino al 100% per lavoratori autonomi, liberi professionisti e ditte individuali.
- 11 aprile - WEBINAR POLIMI - Strategie legali nelle acquisizioni immobiliari
In convenzione per gli Associati FIMAA MiLoMB, con sconto del 15% sulla quota di iscrizione, ecco il prossimo corso online organizzato da Real Estate Centre e Consorzio Cise del Politecnico di Milano della durata di 4 ore sul tema del processo di acquisizione immobiliare in diversi contesti, andando a identificare le principali aree di attenzione giuridica: Due Diligence legale, analisi dei rischi legali, fase di negoziazione, casi particolari di acquisizioni immobiliari e casi di studio sono alcune delle tematiche che saranno affrontate durante il corso che si svolgerà venerdì 11 aprile p.v. dalle 9.15 alle 13.15.
- VALUTAZIONE IMMOBILIARE: Metodi, techiche e strumenti professionali
Corso in presenza proposto sempre da Real Estate Center e Consorzio Cise del PoliMi, è suddiviso in sette moduli, il primo in partenza al 9 maggio p.v.. Ogni modulo può anche essere frequentato singolarmente. Gli Associati FIMAA MiLoMB anche in questo caso hanno diritto ad uno sconto del 15% sulla tariffa di iscrizione.
QUI tutte le specifiche
- 17 aprile - WEBINAR GRATUITO - Dall'idea all'immagine perfetta: crea contenuti visivi unici per l'Ai
Sempre con EDI Confcommercio ecco un altro webinar gratuito intitolato "Dall'idea all'immagine perfetta: crea contenuti visivi unici per l'Ai". In che modo sfruttare gli strumenti di intelligenza artificiale per creare immagini e video efficaci per il business? Durante il corso si darà risposta a questa e ad altre domande, ospite Giovanni Abitante, regista premiato all'Ai International Film Festival per la realizzazione di un documentario utilizzando proprio tecnologie Ai avanzate.
Tutti i dettagli sono inseriti nella nostra Mailup n. 34 dell'8 aprile