Milano Città Metropolitana: rilevazione prezzi degli immobili primo semestre 2018 con Camera di Commercio e FIMAA Milano Monza & Brianza
Segni positivi per il mercato immobiliare residenziale milanese con prezzi in leggera crescita per le nuove costruzioni e valori stabili per l’usato. E’ quanto emerge dalla “Rilevazione dei prezzi degli immobili della Città Metropolitana di Milano” sul primo semestre 2018 realizzata dalla CCIAA (con una commissione di esperti delle principali associazioni di categoria e degli ordini professionali) e da FIMAA Milano Monza & Brianza, l’Associazione degli agenti immobiliari e d’intermediazione aderente alla Confcommercio milanese.
Ripartono i prezzi delle case a Milano: +2% in un anno. Valgono in media 4.895 €/mq. In 21 zone i prezzi oggi sono più alti o uguali rispetto a cinque anni fa.
Di seguito il video con le interviste a Marco Dettori, membro di Giunta della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi; Vincenzo Albanese, presidente FIMAA Milano Monza & Brianza; Beatrice Zanolini, consigliere della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi; Andrea Marietti, vicepresidente Commissione prezzi dell’Ente camerale. (SM)
https://www.youtube.com/watch?v=9nDZIsB1oIk&feature=youtu.be