Novità dal mondo Confcommercio MiLoMB
- EBITER MILANO:
L'ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione, della professionalità e della tutela sociale EBiTer Milano, per il 2023, eroga un contributo a sostegno della genitorialità, a favore dei dipendenti delle aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi che svolgano la propria attività nella Città metropolitana di Milano e nella provincia di Monza, e siano in regola con i versamenti all'Ente. La domanda di ammissione dovrà essere compilata online corredata della documentazione disponibile al link in calce, dal 6 giugno scorso sino al prossimo 4 agosto.
Tutte le informazioni qui
- PUNTO PARITÀ:
Le prossime date dello sportello di Confcommercio MiLoMB sulla certificazione della parità di genere "Punto parità" sono venerdì 23 e 30 giugno, potete prenotarvi qui.
- SPORTELLO WELFARE AZIENDALE:
Martedì 27 giugno, invece, ci sarà il prossimo appuntamento con lo sportello gratuito Welfare aziendale, grazie al quale potete conoscere tutte le opportunità del welfare in azienda.
Qui il form per prenotare un appuntamento
- PROGETTO SME4DD:
Training SMEs for the Digital Decade (SME4DD) è un'iniziativa cofinanziata dall'Unione europea di cui Assintel - Associazione nazionale imprese Ict è partner. Il progetto mira a potenziare le piccole e medie imprese europee offrendo corsi e programmi di formazione a breve termine su tre aree specifiche nel campo del digitale, ossia l'intelligenza artificiale, la blockchain e la cybersecurity. Di seguito un questionario che vi consentirà di essere parte attiva nella definizione dei contenuti e degli obiettivi dei corsi di apprendimento:
- FONDO EST:
Fondo Est garantisce assistenza sanitaria integrativa all'SSN, e recentemente ha arricchito la sua proposta con un nuovo sistema informatico dedicato alle aziende e ai loro gestori. Si tratta di Co.Re - Contribuzione e rendicontazione, una piattaforma snella e intuitiva che consente di monitorare e gestire più facilmente la situazione contributiva delle aziende iscritte al Fondo.
Cliccate qui per approfondire.